Le domande di rimborso del costo dell’abbonamento per il trasporto degli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado di Borgo d’Ale, Cavaglià e Santhià dovranno essere presentate presso gli sportelli comunali dal 17/06/2024 al 06/07/2024 nei seguenti orari:
lunedì e martedì: dalle ore 10,00 alle ore 13,00;
mercoledì: dalle ore 08,00 alle ore 13,00;
giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Alla domanda di rimborso dovranno obbligatoriamente essere allegati gli scontrini consegnati all’atto del pagamento dell’abbonamento e la copia della tessera ATAP.
Si precisa che:
- l’importo del rimborso sarà calcolato sulla base dell’abbonamento mensile;
- nel caso in cui sia richiesto il rimborso di abbonamenti trimestrali, sarà rimborsato l’importo pagato per il trimestre;
- il costo del titolo di viaggio 20 Corse Extraurbano a Distanza che non riporta il nominativo dell’intestatario del biglietto elettronico, non potrà essere rimborsato da parte dell’Amministrazione Comunale.
Si ricorda che, la contribuzione economica annua, da parte degli utenti, che verrà trattenuta dal Comune all’atto del rimborso degli abbonamenti, è di Euro 135,00, come stabilito dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 93 del 28/11/2023.